lunedì 5 maggio 2014

MAGGIO AL POGGIO c'ero anch'io !

L'eventone del secolo è andato veramente alla grande. 
Organizzato superbene. Non mancava nulla.
I cartelli per la strada ci hanno portati fino al Poggio della famosa Daniela di Rue de la Brocante

Tantissimi gli espositori. 
Un sole da non crederci. La Dani deve avere degli agganci ai piani alti ;) 

Ero così presa a guardare tutte le meraviglie create e a conoscere le ragazze 
con le quali ci si scrive e commenta su internet che stavo per andare via senza foto.
Solo all'ultimo, su sollecitazione di una mia amica, ho rifatto un giro per immortalare l'evento per chi c'era, ma, soprattutto, per chi non è potuto venire. 

daniverdesalvia

Atelier 57 F delle autentiche meraviglie
atelier 57f

atelier 57f

maggio al poggio

atelier 57f

La sartoria dei confetti handmade fantasioso e romantico
la sartoria dei confetti

maggio al poggio

la sartoria dei confetti

banco per serena

lappeggi

baccelli

Elena Valentini e Verusca Ippolito, dei lavori bellissimi (ad avere il posto dove mettere certe cose...)
Dolce e solare Elena, sono riuscita a salutarla, la trovate su Magic Bus
elena valentini

verusca

magic bus

elena valentini

Oggetti della Regina del Broc 
rue de la brocante

rue de la brocante
3 di queste me le sono portate via (pagandole, naturalmente) 
rue de la brocante

Donata di Le bianche margherite crea meraviglie col fil di ferro
le bianche margherite

le bianche margherite

maggio al poggio

maggio al poggio

le bianche margherite

La gallinella bianca, un banco candido ed elegante
la gallinella bianca

maggio al poggio

Andrea e Lelia
dolce lei e meravigliose le loro creazioni
mi sono rimaste negli occhi e nel cuore
kia bi

lelia

andrea e lelia

maggio al poggio

 kia bi

sono felice di averla conosciuta
apple pie & shabby style

una sorpresa per me che la seguo e ogni tanto commento su internet
mi è piaciuta la sua parlata e i modi schietti che ha
perle di cotone

Eugenia di My New Old Life
sprizza gioia ed energia da tutti i pori, fantastica 
maggio al poggio

maggio al poggio

con tutte quelle stoffettine, timbri, nastri, e tanto altro ancora ci ha fatte impazzire 
le idee di papilio

maggio al poggio

Erano veramente tantissime ad esporre, le trovate tutte qui

lappeggi

Ciao ciao poggio, è stato bello !

daniverdesalvia

rue de la brocante

Ciao Dani, ti saluto da qui che lì era impossibile ^_^


post signature

All photos by Sento i pollici che prudono

42 commenti :

  1. Felice si essere stata li a visitare tante amiche,tutto splendidamente curato in ogni singolo dettaglio ,una atmosfera da sogno bravissime tutte alla prossima !!!!

    RispondiElimina
  2. Wow che bello!!!! grazie per il tuo tour! è stato come fossi lì!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  3. Ma che peccato non esserci trovate!!! Io sono sempre stata in giro oppure sulla terrazza con la fata dei fiori...ma e' stata comunque una bellissima esperienza....e tanto di cappello all'organizzatrice!!! Un bacio
    Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che ripensandoci io devo averti vista, ma non riconosciuta... Ero al tavolo di Lelia: avevi mica preso una cornice con 3 posate ? Avevi gli occhiali da sole ? Un bacio a te

      Elimina
    2. Era mia sorella!!! Ci somigliamo tanto!!! Dai ci troviamo a Lucca e ci prendiamo un caffe'!!! <3

      Elimina
  4. Che bel post foto bellissime e reportage puntuale e dettagliato, grazie mi hai fatto vedere il mercato che io stando sempre ferma al banco non ho potuto visitare, il tuo blog e' molto carino ti seguo volentieri.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, avevi delle cose stupende. Il mio budget era davvero risicato, ma da te avrei preso quasi tutto (magra consolazione, lo so) Però è la verità. Aspettando tempi migliori...

      Elimina
  5. Foto stupende!!
    Deborah

    RispondiElimina
  6. liviinginmyhome.blogspot.it5 maggio 2014 alle ore 22:03

    Bellissimo.............. che emozione devi aver provato !!! Grazie per le foto mi sono deliziata con tutte quelle meraviglie!!!
    Un abbraccio!!
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che un po' di emozione c'era. Un abbraccio a te cara Piera !

      Elimina

  7. Complimenti a tutte le partecipanti, bellissimi i materiali, gli oggetti e le creazioni esposte. Bellissime immagini, bellissima atmosfera, Grazie per averci dato la possibilità di esserci seppur solo virtualmente.

    RispondiElimina
  8. ottimo reportage ! Buona settimana Monica

    RispondiElimina
  9. Che bello questo tour ....quante cose mi sono sfuggite ieri! Travolta dalle emozioni, dagli incontri sono riuscita a vedere molto poco, ora però con calma ho fissato ogni particolare. Grazie!
    Elena

    RispondiElimina
  10. Molto belle le tue foto... un piccolo tour per chi non c'era!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, l'intento era proprio quello, accompagnare chi non è potuto venire :)

      Elimina
  11. Una reporter d'eccezione... è stato un pò come esserci stata! Grazie Mille Adrialisa le te foto raccontano benissimo la giornata straordinaria a mio avviso!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rosa, vuol dire, allora, che sono riuscita nel mio intento :D

      Elimina
  12. Grazie per aver pensato anche a noi che non c'eravamo, deve essere stato bellissimo!
    un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero bellissimo Lory, spero di averti trasmesso un po' dell'atmosfera attaverso le foto. Un abbraccio

      Elimina
  13. ma xchè non sei passata a salutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sigh sob doppio sob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vuoi sapere perché ? Perché "so bischera" ! Sono venuta a vedere anche il tuo banco, ti ho sorriso e poi ho pensato "non le dico nulla, tanto non saprà neanche chi sono..." Sai com'è, trabocco di autostima, uuuuuu. Mannaggia :( Doppio e triplo sob

      Elimina
    2. mannaggi a te, io avevo letto che passavi e ti aspettavo, in mezzo alla confusione di viso non ti ho riconosciuta, ma tu dimmelo!!!!! Amo il tuo nome, come avrei fatto a non sapere chi sei?? rimedieremo in futuro! :-)

      Elimina
    3. Mannaggia a me, puoi dirlo forte ! Fra l'altro ho pensato che avevi un viso molto dolce.... BISOGNA rimediare assolutamente !

      Elimina
  14. bellissima giornata piena di allegria e cose belle...

    RispondiElimina
  15. Adrialisa cara, il tuo spuntino mi ha coccolata... ho ancora il sapore in bocca! E il tuo sorriso mi ha riempito di gioia! Grazie per essere venuta! <3

    RispondiElimina
  16. Questo si che è un buon reportage! Fin'ora avevo solo visto qualche foto su facebook, non mi ero proprio resa conto di cotanta bellezza. Mi dispiace non esserci stata (dovevo lavorare), mi sarebbe piaciuto conoscerti. D'altro canto penso che mi sarei comprata di tutto, svenandomi, quindi meglio così! ;-) Ciao Adrialisa, grazie per questo bel racconto fotografico, e un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Viviana. Con questo post ho voluto accompagnare al Poggio chi, come te, non è potuto venire. C'erano veramente tantissime cose belle. Io per non svenarmi ho dovuto rinunciare a tanti acquisti. Vediamo se capita un'altra occasione per conoscerci, sarebbe bello. Un abbraccio a te

      Elimina
  17. Mamma mia che foto stupende...hai rapito la mi attenzione, ma quella tegliera coi cuori ha rubato il mio cuore!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO BELLA!!!!! Io avrei comperato una montagna di robe!!!!
    Un abbracciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mila !!! Era davvero pieno zeppo di cose belle, una più dell'altra. Non sai quanto mi sono dovuta trattenere per non svenarmi. Ho lasciato lì il cuore e mobili, runner, oggetti decorativi, corone, gonne, alzatine.... li avrei presi tutti !!! A presto cara ^_^

      Elimina
  18. Quelle stoffine... Ne avrei comprate a non finire!

    RispondiElimina